Come si acquista un viaggio?

ATTENZIONE!!!
Per una corretta gestione delle prenotazioni con acconto ti invitiamo ad effettuare il pagamento delle quote extra separatamente alla prenotazione.
Pertanto bisognerà eseguire due ordini distinti: uno per la prenotazione con pagamento dell’acconto ed un secondo per le quote extra.

Come si acquista un viaggio?

Acquistare sul sito il tuo viaggio è davvero molto semplice, ma ti invitiamo comunque a leggere con attenzione quanto segue e seguire i pochi e semplici passaggi richiesti.

Per acquistare il viaggio ri basterà cliccare sulla destinazione desiderata e seguire le indicazioni riportate all’interno della pagina.

Per tutti gli itinerari è previsto il versamento di un acconto iniziale di € 150,00 che ne garantisce la prenotazione. La somma va corrisposta immediatamente e può essere pagata tramite i metodi di pagamento messi a disposizione. La prenotazione viene confermata, tramite messaggio di posta alla e-mail indicata in fase di iscrizione, solamente quando la cifra risulterà effettivamente depositata.

La restante somma, decurtata dell’acconto iniziale, potrà essere corrisposta secondo le stesse modalità e alle date indicate. Qualora l’utente volesse saldare una o entrambe le quote prima della scadenza potrà sempre farlo tramite il proprioAccount” alla sezione “I miei ordini“.
Cliccando sulla voce “Pagamento” l’utente potrà saldare la quota.
Alla voce “Visualizza” è possibile consultare il riepilogo dei pagamenti e conoscerne lo stato.

Come personalizzare il viaggio?

Hub Viaggi mette a disposizione dei propri viaggiatori delle quote extra facoltative.
È infatti possibile scegliere la “Garanzia blocca prezzo“, “Supplemento della singola” per ogni destinazione ed eventuali escursioni.
Per aggiungere queste quote è sufficiente cliccare sul proprio account la voce ” Vuoi personalizzare il tuo viaggio?” e scegliere le quote relative al viaggio prenotato.
La modalità di pagamento sono le medesime della fase di prenotazione.