ATTENZIONE!!!
Per una corretta gestione delle prenotazioni con acconto ti invitiamo ad effettuare il pagamento delle quote extra separatamente alla prenotazione.
Pertanto bisognerà eseguire due ordini distinti: uno per la prenotazione con pagamento dell’acconto ed un secondo per le quote extra.
Come si acquista un viaggio?
Acquistare sul sito il tuo viaggio è davvero molto semplice, ma ti invitiamo comunque a leggere con attenzione quanto segue e seguire i pochi e semplici passaggi richiesti.
Per acquistare il viaggio ri basterà cliccare sulla destinazione desiderata e seguire le indicazioni riportate all’interno della pagina.
Per tutti gli itinerari è previsto il versamento di un acconto iniziale di € 150,00 che ne garantisce la prenotazione. La somma va corrisposta immediatamente e può essere pagata tramite i metodi di pagamento messi a disposizione. La prenotazione viene confermata, tramite messaggio di posta alla e-mail indicata in fase di iscrizione, solamente quando la cifra risulterà effettivamente depositata.
La restante somma, decurtata dell’acconto iniziale, potrà essere corrisposta secondo le stesse modalità e alle date indicate. Qualora l’utente volesse saldare una o entrambe le quote prima della scadenza potrà sempre farlo tramite il proprio “Account” alla sezione “I miei ordini“.
Cliccando sulla voce “Pagamento” l’utente potrà saldare la quota.
Alla voce “Visualizza” è possibile consultare il riepilogo dei pagamenti e conoscerne lo stato.
Come personalizzare il viaggio?
Hub Viaggi mette a disposizione dei propri viaggiatori delle quote extra facoltative.
È infatti possibile scegliere la “Garanzia blocca prezzo“, “Supplemento della singola” per ogni destinazione ed eventuali escursioni.
Per aggiungere queste quote è sufficiente cliccare sul proprio account la voce ” Vuoi personalizzare il tuo viaggio?” e scegliere le quote relative al viaggio prenotato.
La modalità di pagamento sono le medesime della fase di prenotazione.